Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

mercoledì 12 dicembre 2012

Paypaljob.blogspot.com: Poste Italiane con China Post per e-commerce, pre-pagate e money trasfer

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Poste Italiane con China Post per e-commerce, pre-pagate e money trasfer
Dec 12th 2012, 11:04

Accordo di cooperazione tra Poste Italiane e China Post. Come spiega il Corriere della Sera il presidente dell’operatore postale di Pechino, Li Guohua, "in queste ore sta visitando gli uffici delle Poste a Roma anche perché l’intesa riguarda sistemi di pagamento, carte di credito pre-pagate, rimesse dei cinesi residenti in Italia verso la madrepatria che da sole valgono 2,5 miliardi di euro l’anno". L’intesa riguarda tre livelli "perché oltre a quello relativo al commercio elettronico c’è anche quello dei sistemi di pagamento e delle carte prepagate in un’unica piattaforma di interoperabilità". I due gruppi postali non solo mettono in comune le rispettive reti di logistica, ma si portano dietro tutta una serie di facilitazioni: "basti pensare agli accordi alle dogane e i sistemi di pagamento" che nessun altro soggetto privato può avere. Il portale di e-commerce delle Poste sarà accessibile direttamente dal sito di China Post e la stessa cosa avverrà per il loro portale di commercio elettronico. "L’accordo prevede anche un canale privilegiato per le rimesse, in pratica le PostePay potranno dialogare direttamente con le circa 3 miliardi di carte di China Union Pay, trasformando le Poste in un alternativa più economica ai classici servizi di money transfer sulla falsariga di quanto è già avvenuto con altri Paesi, vedi le Poste Filippine". Non ultimo, l’intesa apre anche le porte a una cooperazione nel settore assicurativo.

L’articolo Poste Italiane con China Post per e-commerce, pre-pagate e money trasfer sembra essere il primo su War on Cash.

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento