Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

lunedì 17 dicembre 2012

Paypaljob.blogspot.com: Carte e Fb: gli scettici si assomigliano sempre

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Carte e Fb: gli scettici si assomigliano sempre
Dec 17th 2012, 14:00

Un recente post di Mashable si parla di persone che hanno deciso di abbandonare Facebook. Non perché non lo ritenessero potenzialmente uno strumento utile quanto, piuttosto, per una generica paura di perdere la propria privacy nella condivisione delle informazioni, soprattutto nei confronti delle aziende che ne traggono materiale per costruire pubblicità mirate sulle necessità e lo stile di vita dell'utente. Negli Stati Uniti a ottobre c'erano 166 milioni di utenti registrati a Fb e, togliendo i minorenni dal conto finale, resta che circa un quarto degli adulti americani non ha un account. Dopo di che, il post paragona l'utente che rifiuta Fb a quello che rifiuta la carta di credito: in entrambi i casi si ragiona di privacy e di frivolezza: nel caso di una carta di credito, i consumatori spesso ritengono che sia il modo più frivolo di spendere i soldi perché se ne ha meno il controllo. Nel caso di Facebook, gli stessi si lamentano che il social network diventa il modo più frivolo di spendere quel proprio tempo che potrebbe essere dedicato ad altro. Eppure, in entrambi i casi, scegliere di starne fuori comporta maggiori difficoltà per quanto riguarda le proprie necessità di spesa e sociali. Facebook è una sorta di moneta digitale e sempre più spesso avere un account diventa un elemento di valutazione per accedere a un posto di lavoro, oltre che essere una specie di minimo comun comunicatore al di sotto del quale si accendono i campanelli d'allarme (perché non ci sei?). Insomma, posto che i limiti all'intrusione nella privacy vanno sempre più discussi, legiferati e fatti rispettare, in entrambi i casi, quando si comincia a muoversi, viaggiare, conoscere, a guardare dietro l'angolo di casa i pro di un account e di una carta cominciano inevitabilmente a superare i contro.

L’articolo Carte e Fb: gli scettici si assomigliano sempre sembra essere il primo su War on Cash.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento