Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

venerdì 7 dicembre 2012

Paypaljob.blogspot.com: Seimila italiani emigrano a Lugano in due anni: c’entrano tasse e controlli?

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Seimila italiani emigrano a Lugano in due anni: c'entrano tasse e controlli?
Dec 7th 2012, 14:05

Domanda retorica. Perché i dati riportati dal Corriere della Sera sono più che un debbio: "L’immigrazione di lusso è quella dei 6.000 italiani che dall’inizio del 2011 a oggi hanno scelto di spostare la loro residenza a Lugano e dintorni, comunque in Canton Ticino. Uno spostamento che mai in passato era stato tanto vistoso e che sembra originato in primo luogo dalla necessità di mettere al sicuro una ricchezza e un benessere che paiono vulnerabili al di qua del confine. Nel 2010 gli italiani che ad aver portato la propria residenza a nord di Chiasso erano stati poco più di 700 andando a incrementare una popolazione che a Lugano non raggiunge quota 60mila abitanti e nell’intero Canton Ticino è di 330 mila. Per muoversi le cose si son fatte più semplici che in passato: "Chi vuole trasferire qui la sua residenza deve solo presentare un contratto di affitto o il certificato di possesso di una casa ed essere in grado di dimostrare, in caso di controlli del fisco, che i suoi interessi sono effettivamente basati in Svizzera". Anche se le case non sono certo a basso costo: "Un appartamento in centro a Lugano passa di mano anche a 25 mila franchi al metro quadrato. Nonostante ciò nel 2011 le case comprate a Lugano sono state 4072 contro le 2806 dell’anno precedente". Tenore di vita elevato e fiscalità di favore (di poco superiore al 20 per cento): il tutto a un’ora di macchina da Milano e dai suoi principali aeroporti. I controlli da parte dell’Agenzia delle Entrate si fanno sempre più stringenti ma è dura.

L’articolo Seimila italiani emigrano a Lugano in due anni: c'entrano tasse e controlli? sembra essere il primo su War on Cash.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento