Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

lunedì 3 dicembre 2012

Paypaljob.blogspot.com: La petizione di Woc al taglio delle 500 firme (e oggi in RAI, Unomattina e Caterpillar)

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
La petizione di Woc al taglio delle 500 firme (e oggi in RAI, Unomattina e Caterpillar)
Dec 4th 2012, 04:00

A pochi giorni dal suo lancio, la prima petizione al mondo per chiedere alle istituzioni interventi più efficaci nella lotta al contante è al taglio del suo primo traguardo: il raggiungimento delle prime 500 firme di sostegno. La raccolta prosegue, intanto questa mattina, Geronimo Emili sarà presente alla trasmissione Caterpillar di Radio Due e, poi, a uno mattina su Rai Uno.

Cinque i punti su cui insiste la proposta:

1. Eliminare le banconote da 500 euro

2. Diffondere i pagamenti con smartphone

3. Libere commissioni bancarie

4. Più incentivi

5. Più comunicazione

Come racconta Repubblica.it (parlando della petizione di Woc) "Secondo una simulazione condotta da Banca d’Italia, infatti, si potrebbe risparmiare circa lo 0,3 per cento del Pil se solo si colmasse il gap che ancora separa il Paese dagli Stati europei più evoluti nell’utilizzo di strumenti di pagamento elettronici. Che gli italiani siano degli affezionati delle care e vecchie banconote lo rende noto anche la Bce che, in uno studio del 2009, scrive: 'L’uso del contante raggiunge livelli massimi in Italia, Spagna e Austria e minimi in Francia e nei Paesi Bassi'’. Un dato che va di pari passo con l’evasione fiscale. 'L’Italia – ha ricordato Luigi Giampaolino, presidente della Corte dei conti – si colloca ai primissimi posti nella graduatoria internazionale', riferendosi agli ultimi dati Ocse che collocano l’Italia al terzo posto fra i paesi dell’area, dietro Turchia e Messico".

L’articolo La petizione di Woc al taglio delle 500 firme (e oggi in RAI, Unomattina e Caterpillar) sembra essere il primo su War on Cash.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento