Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

domenica 9 dicembre 2012

Paypaljob.blogspot.com: II pin dall’iride, dalle impronte, dal sangue e dal battito cardiaco

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
II pin dall'iride, dalle impronte, dal sangue e dal battito cardiaco
Dec 9th 2012, 23:07

Come racconta Wired, c'è un nuovo sistema di riconoscimento biometrico in corso di sviluppo in un ex caveau di Unicredit a Milano. "La tecnologia, chiamata Papillon è già brevettata. Sarà testata sul campo nelle prossime settimane, per venire proposta sul mercato entro la fine del 2013". Basta avvicinare la mano a un sensore a infrarossi e in meno di un secondo Papillon effettua il riconoscimento con possibilità di errore inferiori a una su 20 milioni. "Se questo sistema facesse parte di un pos come quelli collegati alle casse di milioni di negozi, si potrebbe fare shopping lasciando a casa contante, carte di credito, pin e perfino i tanto celebrati cellulari Nfc che stanno arrivando anche in Italia, o lo Square lanciato in Usa e nel Nord Europa dal papà di Twitter, Jack Dorsey". Papillon ti riconosce grazie alla geometria delle vene della mano, al flusso sanguigno e all’attività dell’emoglobina con un'affidabilità superiore a quella sperimentata con l’iride. Unicredit sta valutando il sistema: basterà avvicinare la mano a 5 centimetri da un lettore a raggi Infrarossi e associare il riconoscimento a una carta: Il lettore rileva i dati che, criptati, vengono poi Inviati ai server della banca per l'identificazione dell’individuo. "Unicredit mira a integrare il sensore a infrarossi in un sistema pos di sua produzione, diventando cosi licenziatario di una tecnologia utilizzabile anche da altri". Intanto, sul riconoscimento geometrico ci stanno puntando in tanti, a partire dai giapponesi della Prefettura di Gifu che da settembre ritirano ai bancomat della banca OKB appoggiando la mano sullo schermo. Con il solo l'indice, in alcuni supermercati degli Stati Uniti è già in funzione una metodologia per pagare alla cassa senza contanti o carte di credito ma con un semplice gesto: appoggiando il dito in uno scanner. Due dita si sperimentano invece in Spagna: occorre ovviamente prima preregistrarsi al servizio e depositare le proprie impronte digitali per accedere al sistema di riconoscimento e di pagamento associato a una personale carta di credito. Infine, l'Università taiwanese Chung Hsing di Taichung ha divulgato la notizia che alcuni suoi ricercatori sono riusciti a trasformare il battito cardiaco umano in una chiave biometrica. Il ritmo del nostro cuore produce un segnale univoco e personale che possiede caratteristiche simili a quelle delle impronte digitali o dell'iride. I ricercatori taiwanesi, coordinati dal professor Chun-Liang Lin, hanno tradotto in termini matematici questo segnale attraverso l'elettrocardiogramma e 'hanno reso un sistema di riconoscimento biometrico. Basta associare il segnale a un computer attraverso un dispositivo che si collega al palmo della mano e tutti gli accessi vengono effettuati attraverso un processo di decrittazione automatizzata che passa per il riconoscimento del battito cardiaco.

L’articolo II pin dall'iride, dalle impronte, dal sangue e dal battito cardiaco sembra essere il primo su War on Cash.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento