Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

lunedì 10 dicembre 2012

Paypaljob.blogspot.com: Contro le rapine? Le carte di credito

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Contro le rapine? Le carte di credito
Dec 10th 2012, 11:00

Lo scrive nero su bianco la Prefettura di Savona, "nella nota inviata in cui si dà conto del Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica a cui hanno partecipato i responsabili provinciali delle Forze di Polizia, i rappresentanti dell'Amministrazione provinciale, del comune Capoluogo e dei comuni di Alassio, Albenga, Albisola Superiore, Finale Ligure, Loano, Varazze, nonché i rappresentanti delle associazioni di categoria Confcommercio, Confesercenti e Confartigianato, al fine di fare il punto della situazione relativa all'ordine pubblico in questa provincia, valutando le misure necessarie da attuare anche in vista delle festività natalizie e di fine anno". Come ha spiegato Il Secolo XIX, la Prefettura, di fronte alla previsione di un aumento di furti e rapine per la crisi economica e sotto le festività natalizie "Ha deciso di agire su due fronti: da un lato la task force di vigili e forze dell'ordine meglio coordinati tra loro per tenere sotto controllo le zone dello shopping natalizio, dall'altro la raccomandazione a chi si troverebbe in prima linea, cioè i negozi. 'Limitate e disincentivate l'uso del contante'. Di fronte a casse semivuote, anche i rapinatori ci penseranno due volte prima di rischiare la galera". Per scoraggiare la commissione di rapine in danno degli esercizi commerciali, il Prefetto ha invitato i rappresentanti delle Associazioni di categoria Confcommercio, Confesercenti e Confartigianato "a svolgere un'adeguata attività di sensibilizzazione nei confronti delle imprese associate, al fine di incentivare l'utilizzo di forme di pagamento alternative al denaro contante".

L’articolo Contro le rapine? Le carte di credito sembra essere il primo su War on Cash.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento