Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

venerdì 21 dicembre 2012

Paypaljob.blogspot.com: Wifi e no cash: due realtà poco considerate dai bar italiani

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Wifi e no cash: due realtà poco considerate dai bar italiani
Dec 21st 2012, 08:02

Il Bargiornale si chiede "perché il pubblico esercizio debba rimanere ai margini della rivoluzione tecnologica. Sono, ad esempio, ancora pochi gli imprenditori che hanno compreso l’importanza di proporre un servizio wifi funzionante all’interno del proprio locale. E la stessa diffidenza talvolta riguarda anche l’accettazione di sistemi elettronici di pagamento". Infatti, il futuro che attende le imprese commerciali in materia di pagamenti no cash è dietro l'angolo: "Anche nel fuori casa. Basti pensare che Starbucks ha deciso proprio quest’anno di siglare un accordo con Pay with Square per inaugurare i pagamenti attraverso un’app che si può scaricare gratuitamente sul proprio cellulare. E si parla già di decine di milioni di transazioni che verranno processate in tutto il mondo dalla catena di caffetterie". Si può quindi già immaginare che caffè e brioche verranno presto "saldati con un semplice tocco su un display. C’è il problema delle commissioni ancora troppo alte da risolvere, ma un mondo senza contanti è davvero dietro l’angolo". Dett questo, nel nostro paese segna il passo quando si tratta di locali con una connessione wifi funzionante "Sono davvero rari. Un errore strategico. Nonostante la presenza di vetrofanie o cartelli che segnalano la presenza in numerosi bar di un wifi hotspot, il consumatore munito di pc si trova spesso davanti a un sturo di mugugni e di opposizioni del tipo: 'il sistema è “rotto', 'ci sono problemi con la connessione' o 'non funziona, stiamo aspettando l’assistenza'. Altre volte, il blocco a più sottile, quasi surreale, del tipo: 'non troviamo la password'. E evidente che questi sono disservizi che potrebbero essere risolti con un pizzico di buona volontà e un po’ di lungimiranza".

L’articolo Wifi e no cash: due realtà poco considerate dai bar italiani sembra essere il primo su War on Cash.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento