Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

giovedì 6 dicembre 2012

Paypaljob.blogspot.com: La Digital Diplomacy non è solo Twitter e Fb (come insegna Obama)

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
La Digital Diplomacy non è solo Twitter e Fb (come insegna Obama)
Dec 6th 2012, 14:00

Interessante post di Andrea Stroppa sull'edizione italiana dell'Huffington Post. Approfittando della presenza in Italia di Michael Slaby, responsabile della campagna presidenziale di Barack Obama attraverso i social media e il web, ha tirato un po' le somma su quella che viene chiamata Digital Diplomacy, ovvero la comunicazione in rete tra istituzioni e cittadini. "La rete secondo alcuni politici del belpaese è solo Twitter e Facebook, invece contrariamente a questo, il team di Obama ha investito moltissime risorse nei blog, nella registrazione di podcast, in applicazioni mobile, nella cura delle mailing list, in chat online e contest per dare una esperienza digitale completa all’elettore: Obama con i suoi 32 milioni di iscritti su Facebook e i 22,5 milioni su Twitter ha di nuovo confermato" di conoscere e sapere utilizzare la rete non solo come vetrina ma come strumento di relazione costante. In Italia, al momento "gli unici che hanno ottenuto dei buoni risultati, spesso ottimi, sono stati Matteo Renzi, Nichi Vendola e Beppe Grillo, quest’ultimo ufficialmente è solo il portavoce del Movimento Cinque Stelle". La differenza tra Renzi, Vendola e Beppe Grillo "rispetto agli altri è abissale, sia come metodi, come qualità delle tecniche, come numeri. Certo ognuno ha degli stili diversi, Renzi ha dimostrato una grande forza con l’ausilio di potenti slogan, Grillo con post che sanno solleticare il malcontento". Una cosa è certa: "per quanto possano essere competitivi gli staff di comunicazione, deve essere il politico stesso a dimostrare trasparenza, umiltà e correttezza nella vita quotidiana, al di fuori del web, ed è questa forse la cosa che rimane più difficile alla nostra politica".

L’articolo La Digital Diplomacy non è solo Twitter e Fb (come insegna Obama) sembra essere il primo su War on Cash.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento