Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

giovedì 20 dicembre 2012

Paypaljob.blogspot.com: Arriva il taglia-commissioni sulle carte

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Arriva il taglia-commissioni sulle carte
Dec 20th 2012, 11:00

C'era tempo fino allo scorso primo di giugno per le banche, le Poste, il Consorzio Bancomat e le imprese che gestiscono i circuiti di pagamento. Avrebbero dovuto assieme definire i tempi e le misure necessarie per assicurare una riduzione delle commissioni che gli esercenti commerciali pagano attorno alle transazioni effettuate mediante carte di credito e di debito. Come chiarito nella Relazione illustrativa allo schema di decreto, appena pubblicata dal ministero dell'Economia e delle Finanze, ciò non è stato fatto e, quindi, "le stesse sono state fissate con il presente provvedimento, di concerto con il ministero dello Sviluppo Economico, sentite la Banca d’Italia e l’Autorità garante della concorrenza e del mercato". Le misure che verranno introdotte, come ricorda Milano Finanza, riguardano: "una serie di obblighi di trasparenza". Inoltre, è previsto che "gli intermediari bancari e finanziari che sottoscrivono le convenzioni con gli esercenti debbano differenziare le commissioni in base alle diverse tipologie di carta e di circuito e in base ai volumi delle transazioni eseguite". Per promuovere l’utilizzo di strumenti alternativi al contante "anche per le transazioni di basso ammontare, andranno previste commissioni inferiori a quelle generalmente applicate".

L’articolo Arriva il taglia-commissioni sulle carte sembra essere il primo su War on Cash.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento