Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

venerdì 7 dicembre 2012

Paypaljob.blogspot.com: Il boom delle ricaricabili e la Nfc senza Nfc

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Il boom delle ricaricabili e la Nfc senza Nfc
Dec 7th 2012, 11:00

Azienda Banca racconta la MasterCard Europe Prepaid Conference di Lisbona 2012 dove sono stati resi noti i dati relativi alla crescita delle prepagate (nel 2010 più 22 per cento a livello globale e più 27 per cento in Europa) e le previsioni ancora positive con una progressione stimata attorno al 17 per cento in Italia nel 2012. Spiega Matt Lanford, Head of Prepaid Europe di MasterCard: "La carta prepagata è uno strumento quotidiano di interazione con una istituzione finanziaria. Per la fascia più bassa della clientela e per i più giovani, è un modo di entrare in contatto, o di ristabilire fiducia, con il mondo bancario, che viene percepito come lontano”. Intorno alla carta prepagata si sta quindi sviluppando tutta una serie di servizi bancari che puntano anche sulle possibilità offerte dal mobile payment. In questo ambito si colloca una delle novità annunciate alla Conference: la versione europea di moneto, "Una app per i pagamenti Nfc con iPhone. Dal momento che il device di Apple non è ancora dotato di tecnologia Nfc, moneto utilizza una case contenente un chip Nfc collegato a una prepagata MasterCard. Una soluzione indipendente dalle politiche dei differenti operatori Telco e dei produttori di smartphone (in un secondo tempo, moneto sarà disponibile anche per gli handset Android)". Inoltre, c'è rePower: "Un nuovo sistema che consentirà al titolare di una carta prepagata di ricaricarla presso un qualunque merchant dotato di un Pos. Due le modalità di ricarica: una volta ricevuto il contante da accreditare, il merchant potrà o inserire la carta nel Pos e procedere all’accredito diretto (come già accade per alcune tra le carte più popolari nel nostro paese), oppure emettere un voucher, che andrà poi convertito on-line e accreditato sulla propria MasterCard".

L’articolo Il boom delle ricaricabili e la Nfc senza Nfc sembra essere il primo su War on Cash.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento