Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

martedì 18 dicembre 2012

Paypaljob.blogspot.com: Sui bus rossi di Londra si viaggia con la Nfc

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Sui bus rossi di Londra si viaggia con la Nfc
Dec 18th 2012, 08:02

L'ultima novità che riguarda il trasporto pubblico di Londra vede la possibilità di utilizzare carte di credito, bancomat e ricaricabili (anche contactless) per pagare l'autobus anche con il proprio smartphone dotato di chip Nfc. Le prime sperimentazioni erano state avviate sulla metropolitana ma il tempo richiesto per la lettura del chip (sopra i 500 millisecondi) era stato giudicato troppo elevato per la possibilità di generare code ai tornelli. Ora il sistema viene impiegato sui bus: l'utente sale sul bus e posiziona la carta in prossimità della colonna per il rilevamento e un bip certifica l'avvenuta operazione a 1,35 sterline (in promozione contro le 2,70 abituali) per la corsa singola. La tecnologia di sicurezza e la Chip & Pin utilizzata dalle carte di credito tradizionali  e gli utenti possono effettuare pagamenti fino a 20 sterline, cinque volte al giorno. Già previsto un upgrade per le Oyster card, le carte che abitualmente i londinesi utilizzano per usufruire dei mezzi pubblici, a cui verrà inserito un chip per la trasmissione dati via Nfc. Mike Cowen, vice president di Master card che ha avviato nel 2006 la sperimentazione, ha sottolineato l’implementazione della carta Oyster abitualmente usata nei trasporti pubblici londinesi: “Il vantaggio di adottare lo standard industriale è che è uno standard e quindi è aperto e non chiuso come la tecnologia proprietaria usata da Oyster“. Il che consentirà a chiunque voglia di sviluppare applicazioni e servizi senza dover pagare licenze.

L’articolo Sui bus rossi di Londra si viaggia con la Nfc sembra essere il primo su War on Cash.

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento