Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

mercoledì 13 febbraio 2013

Paypaljob.blogspot.com: Torna il Bancomat in Vaticano (e vale 30mila euro al giorno)

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Torna il Bancomat in Vaticano (e vale 30mila euro al giorno)
Feb 13th 2013, 14:00

vaticDopo il blackout scattato a inizio gennaio su disposizione della Banca d’Italia per la mancanza di alcune autorizzazioni necessarie, bancomat e carte sono stati riattivati in Vaticano grazie alla stipula di un nuovo accordo con una società svizzera, Aduno. Come spiega Il Secolo XIX: "Precedentemente il servizio per il pagamento tramite pos e bancomat vedeva come operatore Deutsche Bank Italia, soggetto di diritto italiano vigilato da Via Nazionale. Nel corso di un’ispezione di vigilanza condotta nel 2010 presso Deutsche Bank Spa, Bankitalia aveva contestato alla banca di prestare servizi di pagamento mediante apparecchi Pos installati nello Stato della Città del Vaticano, extracomunitario, in assenza di autorizzazione". Le banche italiane, infatti, possono operare in uno Stato extracomunitario senza stabilirvi succursali previa autorizzazione della Banca d’Italia. Autorizzazione negata "per assenza in Vaticano di una legislazione bancaria e finanziaria e di un sistema di vigilanza prudenziale, che si aggiungano a quelli per la lotta al riciclaggio". Così è arrivato l'operatore svizzero, extracomunitario, che ha risolto: oltre alle complicazioni per turisti e utenti, le mancate entrate sono state stimate in 30mila euro al giorno.

L’articolo Torna il Bancomat in Vaticano (e vale 30mila euro al giorno) sembra essere il primo su War on Cash.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento