Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

domenica 17 febbraio 2013

Paypaljob.blogspot.com: Telefono, web e carta di credito al polso

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Telefono, web e carta di credito al polso
Feb 17th 2013, 23:05

orolUn orologio che funziona da computer, radio, in parte telefono e televisione. Lo chiamano smartwatch e, per rendere le cose ancora più smart, l'oggetto viene considerato il capostipite di quella che si definisce come wearable technology, ovvero la tecnologia da indossare. Ha cominciato Sony che ha messo in vendita il suo telefono da indossare utilizzabile con il sistema operativo di Google: dotato di un display a tecnologia Oled touchscreen da 1,3 pollici si collega al telefono tramite dispositivo Bluetooth 3.0 permettendo di controllare chiamate e messaggi, gestire la fotocamera e accedere ad alcune applicazioni tra cui Facebook e Twitter. A Sony è subito seguito Pebble, non ancora in vendita ma in grado di ricevere già 8  milioni di dollari con il crowfunding. Pebble è compatibile con iPhone e Android e, come spiega uno dei capofila Eric Migicovsky: "La prima sera siamo arrivati a 600mila dollari.  Siamo usciti a festeggiare, siamo tornati a casa, andati a dormire, e la mattina dopo eravamo già al primo milione. Rapidamente si è passati a 2, 3, 5, 8 milioni. E non è finita, perché la raccolta fondi andrà avanti sino al 18 maggio e sino ad allora è possibile contribuire economicamente all'impresa" acquistando Pebble al prezzo promozionale di 115 dollari. Poi, sono comparsi gli occhiali del Project Glass di Google: un video illustrativo mostra un ragazzo mentre fa colazione, risponde a un sms e fissa un appuntamento con un amico. Esce di casa, legge che la metropolitana è ferma e mentre s'incammina verso la sua destinazione fotografa il manifesto di un concerto che gli interessa e si segna un appunto per comprare i biglietti. Tutto questo senza mai usare le mani. Perché il ragazzo, li indossa questi occhiali. Ultima arrivata, infine, è Apple che sta sperimentando un orologio da polso di vetro flessibile e adattabile alle forme del corpo umano. Lo smartwatch sarà in grado di inviare e ricevere messaggi, forse potrà seguire i movimenti delle persone che camminano per la strada con la geolocalizzazione, oltre a prospettare futuri di chiamate vocali e di pagamenti smart attraverso il propri polso. Proprio come in una sperimentazione effettuata tempo fa da Mastercard, sarà infatti presto possibile aprire nuovi mercati e nuove prospettive di integrazione anche per svolgere funzioni di micro e macro transazioni economiche.

L’articolo Telefono, web e carta di credito al polso sembra essere il primo su War on Cash.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento