Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

lunedì 25 febbraio 2013

Paypaljob.blogspot.com: L’Unità parla del contante e della petizione di Woc

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
L'Unità parla del contante e della petizione di Woc
Feb 25th 2013, 11:00

petL'Unità dedica oggi un ampio articolo alla questione del cash, a partire dalla proposta di portare a 300 euro il limite massimo per l’uso di denaro contante ventilata dal segretario del Pd Pier Luigi Bersani. "In effetti, l’Italia è il Paese europeo in cui si usa maggiormente il cash. Secondo la Bce, la percentuale delle transazioni in contante in Italia è circa il 90 per cento contro una media del 70-80 per cento dei principali Paesi europei (Francia, Germania, Gran Bretagna, Olanda e Belgio) e del 60 per cento in alcuni paesi (Norvegia e Finlandia). Inoltre, per quanto riguarda l’uso degli strumenti elettronici di pagamento (carte di credito, bancomat e smartphone) l’Italia è l’ultima fra i grandi Paesi Ue". L’utilizzo del contante costa complessivamente al nostro sistema economico circa 8 miliardi di euro, pari allo 0,52 per cento del Pil (133 euro pro-capite): sono valori superiori alla media europea (0,40 per cento), a eccezione dell’Ungheria (0,79 per cento). "Da questo punto di vista sono particolarmente interessanti le cinque proposte della petizione alla Commissione europea organizzata dal sito www.waroncash.org. Il sito, e il No cash day (la giornata nazionale che si dovrebbe dedicare interamente ai pagamenti senza contanti) sono due idee di Geronimo Emili". La petizione si può firmare a questo indirizzo.

L’articolo L'Unità parla del contante e della petizione di Woc sembra essere il primo su War on Cash.

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento