Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

venerdì 1 febbraio 2013

Paypaljob.blogspot.com: I documenti viaggiano sul Dna digitale

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
I documenti viaggiano sul Dna digitale
Feb 1st 2013, 07:52

natuCome racconta Il Fatto Quotidiano, in un prossimo futuro tutti i documenti e le informazioni potranno essere conservati in brevi sequenze di Dna. "Ne sono convinti biologi molecolari e informatici dell'European bioinformatics institute (Embl-Ebi) di Hinxton, in Gran Bretagna, che sono riusciti ad archiviare 700 kb di dati, tra cui un file audio di 26 secondi del celebre discorso I have a dream di Martin Luther King e 154 sonetti di William Shakespeare, in 153mila brevi tratti di Dna. Il nuovo codice, illustrato sulla rivista Nature, è molto più versatile degli attuali sistemi di memorizzazione come hard disk e nastri magnetici, vulnerabili di fronte all'inesorabile corso del tempo". Il appena 41 grammi di Dna, per esempio, potranno essere archiviati i 90 petabyte di dati del laboratori di fisica delle particelle del Cern di Ginevra: il petabyte vale un milione di miliardi di bite. I biologici inglesi hanno inviato il Dna digitale via mail negli Usa dove sono stati tradotti in sequenze di Dna: "La fialetta con le informazioni, sottoforma di piccoli granelli biancastri, è stata poi rispedita al laboratorio europeo dove i ricercatori sono riusciti a decodificare i dati, attraverso il sequenziamento del Dna, con un tasso di fedeltà pari al 100 per cento".  Compatto, privo di consumi energetici e in grado di durare migliaia di anni, il Dna "ha, secondo gli studiosi, un unico difetto: i costi ancora elevati di scrittura e lettura dei dati".

L’articolo I documenti viaggiano sul Dna digitale sembra essere il primo su War on Cash.

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento