Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

martedì 26 febbraio 2013

Paypaljob.blogspot.com: Il negozio ti riconosce e ti aiuta

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Il negozio ti riconosce e ti aiuta
Feb 26th 2013, 08:00

redBasta una app e una geolocalizzazione indoor e il negozio ci riconosce mettendo il commesso nella condizione di vedere chi siamo  e quali interessi o necessità abbiamo. Negozi, ma anche pubbliche amministrazioni e musei, stanno sfruttando la localizzazione indoor e, come spiega Il Sole 24 Ore: "Sono due gli elementi di base. Una tecnologia per tracciare l’utente nei luoghi chiusi (dove il gps funziona male) e un app specifica, per smartphone (iPhone e Android). La tecnologia può essere proprietaria, basata su infrarossi o ultrasuoni. Oppure utilizzare standard su onde radio come il wifi o il Zigbee". Tra le app ci sono per esempio quella di RedLaser (un'azienda di eBay) che consente agli utenti di individuare i prodotti a cui sono interessati non appena entrano in negozio. L’app di Shopkick dà punti ogni volta che si entra in un negozio affiliato all’iniziativa utilizzabili per buoni, omaggi e sconti. "L’American Museum of Natural History (New York) e il Royal British Columbia Museum visualizzano sull’app anche informazioni aggiuntive in forma testuale, video o realtà aumentata. Più di recente, il Miami Children’s Hospital ha lanciato un’app che guida gli utenti passo passo al proprio interno". In Italia "Coin, Salmoiraghi e Viganò inviano coupon a chi fa check-in con Foursquare. Patrizia Pepe regala punti da aggiungere al saldo della carta fedeltà a chi condivide contenuti della marca sui social network e Klikkapromo mette QR Code che rivelano, agli smartphone, i migliori prezzi del momento nei negozi vicini, per specifici prodotti".

L’articolo Il negozio ti riconosce e ti aiuta sembra essere il primo su War on Cash.

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento