Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

venerdì 8 febbraio 2013

Paypaljob.blogspot.com: La moneta elettronica nella gdo: bollette, carte, buoni pasti e altro

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
La moneta elettronica nella gdo: bollette, carte, buoni pasti e altro
Feb 8th 2013, 13:52

gdoLargo Consumo spiega come e quanto oggi la gdo possa puntare a sviluppare numerosi servizi connessi all'introduzione della moneta elettronica: "come la smaterializzazione buoni pasto o fornitori, pagamento bollette, addebiti diretti, gestione conti di pagamento, bonifici, rimesse di denaro, operazioni con carte di pagamento e anche finanziamenti: servizi finora prerogativa esclusiva delle banche ma estesi ad altri soggetti commerciali grazie all’introduzione in Italia della direttiva europea sui servizi di pagamento. Per dare attuazione a tutto questo, la gdo si è preparata installando sistematicamente hardware e software che rendano il pagamento elettronico più facile per l’utente e più sicuro e veloce per i negozianti". La gdo lavora per l’eliminazione del contante dai supermercati, "che crea problemi di gestione e rischio rapine, cercando maggiore integrazione fra gli strumenti utilizzati quali carta di credito, carta di debito, cellulare e altro. Nonostante il lancio di queste opportunità, gli utenti sembrano ancora un po’ restii alla novità, anche se i canali di pagamento non bancari cominciano a fare presa sull’ utenza. Mentre all’estero il procedimento di smaterializzazione del denaro è già una realtà radicata, l’italiano per ora pare ancora saldamente ancorato alla moneta. Le carte di credito si stanno diffondendo sempre più sebbene, secondo Assofin, su 34,5 milioni di carte in circolazione, solo 16 milioni sono effettivamente quelle utilizzate".

L’articolo La moneta elettronica nella gdo: bollette, carte, buoni pasti e altro sembra essere il primo su War on Cash.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento