Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

mercoledì 27 febbraio 2013

Paypaljob.blogspot.com: 4,5 miliardi l’anno per portare lo sportello nel telefono

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
4,5 miliardi l'anno per portare lo sportello nel telefono
Feb 27th 2013, 14:00

ebACadrà la distinzione tra banche internet e tradizionali. A questa conclusione arriva un ampio reportage di Milano Finanza che riporta, tra l'altro, i dati Abi Lab 2012 relativo al 2011 in cui evidenzia come ormai l’83 per cento dei clienti faccia uso dei canali bancari virtuali e a distanza. "Non male se si considera che solo nel 2005 i clienti che usavano sia i canali fisici sia quelli a distanza erano soltanto il 60 per cento. Ecco perché l’investimento in tecnologia è cresciuto del 4 per cento sul 2010 attestandosi nel 2011 a 4,5 miliardi di euro. Mentre la relazione in tempo reale col cliente è in aumento rispetto ai 2 milioni di contatti email e chat e oltre 51 milioni di telefonate del 2011". I principali istituti italiani sviluppano strategie in questo senso: "Il Banco Popolare ha un piano triennale per portare sul web l’intera offerta di prodotto mentre Unicredit entro il 2015 eliminerà il 75 per cento delle casse dalla sua rete di filiali, sostituendole con i bancomat intelligenti". Al contrario le banche on-line, da Ing Direct Italia a CheBanca!, "fanno il percorso inverso e decidono di strutturarsi aprendo presidi nelle principali città italiane". Il ricorso a servizi finanziari telematici da parte di famiglie e imprese sta crescendo "in modo apprezzabile: dai 25 milioni del 2008 siamo arrivati a sfiorare i 30 milioni del 2011 secondo Banca d’Italia".

L’articolo 4,5 miliardi l'anno per portare lo sportello nel telefono sembra essere il primo su War on Cash.

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento