Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

mercoledì 27 febbraio 2013

Paypaljob.blogspot.com: La app che paga con il QR

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
La app che paga con il QR
Feb 27th 2013, 11:00

qrSecondo una ricerca del Politecnico di Milano a fine 2016 il numero di utenti che pagheranno con una soluzione di Mobile Proximity Payment si avvicinerà ai 10 milioni di utenti per un valore complessivo di 4,7 miliardi di euro. Si tratta, ora, di capire quale tecnologia preverrà sulle altre. In questo senso, QR Money di CartaSi è un sistema che la Banca Popolare di Vicenza sta sperimentando per consentire di accedere sia ai vantaggi dei pagamenti in mobilità presso esercenti convenzionati sia a quelli di prelievo senza carta con dispositivo mobile. Il servizio si attiva con una procedura guidata al bancomat attraverso la quale si associa l’applicazione alla carta di credito. Dopo di che, si possono pagare i prodotti acquistati acquisendo il QR Code con la fotocamera dello smartphohe e digitando pin e importo dovuto. Il cassiere riceve conferma dell’avvenuto pagamento e consegna al cliente merce e scontrino. A metà del 2013 il servizio verrà esteso e potrà essere utilizzato da tutti i titolari di carte emesse da CartaSi.

L’articolo La app che paga con il QR sembra essere il primo su War on Cash.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento