Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

giovedì 21 febbraio 2013

Paypaljob.blogspot.com: La Nfc conquista i grandi gruppi

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
La Nfc conquista i grandi gruppi
Feb 21st 2013, 08:00

starRepubblica Affari & Finanza fa il punto sui progetti di sviluppo della Nfc nel mobile payment. A partire dall'Inghilterra dove il gruppo di supermercati Tesco "ha avviato un progetto pilota nel tentativo di evitare ai clienti di far la fila alla cassa": si stanno sperimentando i pagamenti contactless in quaranta punti vendita dove si può già utilizzare o la propria carta o il telefonino per pagare i piccoli acquisti. " Così si consente al cliente di fare la spesa in modo più rapido e semplice". Negli Stati Uniti c’è chi crede tosi tanto nel futuro dei pagamenti mobile da essere disposto a spendere 25 milioni di dollari. È il famoso caso della catena americana di caffè Starbucks "che ha deciso di investire nella società Pay with Square e nell’app ideata dal fondatore di Twitter Jack Dorsey. Un’operazione che quando è stata annunciata ha fatto schizzare sopra i tre miliardi di dollari il valore sul mercato della startup. L’idea di Dorsey è quella di connettere un mini-lettore al telefonino o al tablet in grado di leggere e memorizzare le carta di credito e quindi chiudere acquisiti senza dover passare per la cassa". Gli analisti della Juniper reaserch stimano che il valore dei soli pagamenti con la Near field communication nel 2017 raggiungerà i 110 miliardi di dollari. Il tutto mentre in Italia si può già pagare con lo smartphone anche in alcuni distributori Eni e Milano, "da poco più di un mese e mezzo, Edenred ha installato in sessanta ristoranti e bar dei dispositivi pos che accettano i pagamenti dei pasti da settanta telefonini BlackBerry dotati di tecnologia Nfc".

L’articolo La Nfc conquista i grandi gruppi sembra essere il primo su War on Cash.

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento