Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

giovedì 14 febbraio 2013

Paypaljob.blogspot.com: Le casalinghe con il cash negli slip alla frontiera svizzera

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Le casalinghe con il cash negli slip alla frontiera svizzera
Feb 14th 2013, 08:00

Il Corriere della Sera racconta la vita degli spalloni, ovvero delle persone che portano la valuta illegale in Svizzera dall' Italia (e viceversa) sfidano i controlli della Guardia di Finanza. Un traffico che si fa sempre più vasto: "Le Fiamme gialle alla frontiera di Ponte Chiasso negli ultimi dodici mesi hanno compiuto 650 interventi, intercettando capitali per oltre 54,4 milioni di euro tra banconote (13 milioni) e titoli al portatore (41,4 milioni) e riscuotendo sanzioni immediate per 500 mila euro". Le banconote da 500 finiscono nei doppifondi del portabagagli, ma anche nelle pancere, nel reggiseno e negli slip, spesso intercettati da Tango, il labrador fiuta-soldi in servizio proprio a quel confine. Sono casalinghe, imprenditori, pensionati, commercianti, impiegati: "La prima a cadere nella rete è stata una casalinga di Siena che dopo aver ritirato 36 mila euro in una banca di Lugano, è salita in treno diretta a Milano ma alla frontiera è incappata nei finanzieri. Da un controllo sono saltate fuori le banconote, nascoste nella cintura. Sanzione immediata di 3.900 euro. Nel pomeriggio è toccato a una farmacista molisana di 60 anni salita sul treno a Chiasso diretta in Italia e imbottita di banconote di grosso taglio: 80.430 euro nelle tasche dei pantaloni, della giacca e nel reggiseno. 'Sono soldi che mi servono per pagare le tasse in Italia', ha detto agli agenti". Alla sera, il botto: "Al valico di Brogeda è stata fermata una Giulietta con a bordo un promotore finanziario australiano residente in Danimarca. In un paio di jeans accuratamente piegati in una valigia sono saltati fuori 270.500 euro non dichiarati. Immediato il sequestro cautelativo di 130.000 euro".

L’articolo Le casalinghe con il cash negli slip alla frontiera svizzera sembra essere il primo su War on Cash.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento