Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

venerdì 1 febbraio 2013

Paypaljob.blogspot.com: Il bitcoin, la e-valuta da 1 milione di utenti

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Il bitcoin, la e-valuta da 1 milione di utenti
Feb 1st 2013, 11:00

bitNuovi aggiornamenti sul fronte bitcoin, la moneta digitale usata ormai da un milione di utenti della Rete. A registrare i nuovi dati ci ha pensato l'Espresso con un ampio servizio che evidenzia i nuovi numeri della diffusione di bitcoin: 1 bitcoin equivale a circa 13 euro. 10 milioni: i bitcoin in circolazione. 21 milioni: la quantità massima di bitcoin prevista. Valore teorico dei bitcoin in circolazione: 130 milioni di euro. Circa 1 milione (stime) gli utenti. 40/50 mila: il numero di transazioni giornaliere. Oltre 1000 i commercianti che accettavano bitcoin a settembre 2012. Una moneta "Che nel giro di pochi anni ha creato in Rete un’economia alternativa. Sebbene odori ancora di vicolo malfamato. Eppure il suo funzionamento non è affatto oscuro: si tratta infatti di una valuta totalmente elettronica e basata su Internet; indipendente, nel senso che non è coperta da altre monete o materie prime; senza una banca centrale responsabile, perché decentralizzata attraverso una rete p2p, gestita dunque dai suoi stessi utenti; e soprattutto open source. Non ha quindi nulla di segreto". Ogni giorno nascono nuove imprese che offrono servizi collegati, crescono utenti e giro d’affari. "Sono circa un milione gli utenti di bitcoin stimati per una capitalizzazione di 140 milioni di dollari Usa. Ma se questi dati non sono certi, esistono altri indicatori che mostrano la crescita di questa e-currency. Sempre più persone scaricano i vari client: il solo Bitcoin-Qt ha raggiunto i 70 mila download al mese a fine 2012. E cresciuto il numero di offerte pubblicate sui mercatini tipo Bitmit nonché il numero di negozi online che accettano bitcoin: lo scorso settembre erano oltre mille in 98 Paesi. Ciononostante il fronte degli scettici è ancora molto ampio".

L’articolo Il bitcoin, la e-valuta da 1 milione di utenti sembra essere il primo su War on Cash.

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento