Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

venerdì 15 febbraio 2013

Paypaljob.blogspot.com: Russia: il nero al 30 per cento del pil perché conta solo il contante

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Russia: il nero al 30 per cento del pil perché conta solo il contante
Feb 15th 2013, 14:00

russiaPer arginare il mercato nero e aumentare il bilancio statale, il Ministero delle Finanze russo sta cercando il modo di ridurre il numero delle operazioni in contante nel paese. L'economia nera del paese supera infatti il 30 per cento del Pil. In una lettera al primo ministro Vladimir Putin di settembre 2011, il tedesco Herman Gref, chief executive officer della Sberbank, la più grande banca russa, ha proposto una drastica riduzione nell'uso dei contanti per le transazioni commerciali perché la quantità di denaro di carta e metallo in circolazione nel paese è aumentata rapidamente negli ultimi anni e le sole operazioni di cassa per movimentarlo incidono per circa l'1 per cento del Pil. Nel frattempo, sono effettivamente state introdotte alcune limitazioni ma valide soltanto per i soggetti giuridici. Vladimir Osakovsky, capo economista di Merrill Lynch, ha spiegato che: "L’obiettivo è quello di aumentare la raccolta fiscale effettiva nel paese per migliorare la trasparenza generale dell’economia e ridurre le dimensioni dell’economia sommersa,”. Altri economisti avvertono, invece, che una simile operazione dovrebbe procedere con particolare cautela perché sostengono che la Russia non sia pronta a una transizione accelerata verso i pagamenti con carta. La Russia è, infatti, un paese dove attualmente circa il 20 per cento dei negozi nelle grandi città (fino all'80 per cento in tutto il paese), non accettano carte di credito e molti cittadini russi non hanno nemmeno conti bancari.

L’articolo Russia: il nero al 30 per cento del pil perché conta solo il contante sembra essere il primo su War on Cash.

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento