Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

martedì 19 marzo 2013

Paypaljob.blogspot.com: Via sms, con la app e con il Qr: pagare col telefono senza Nfc

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Via sms, con la app e con il Qr: pagare col telefono senza Nfc
Mar 19th 2013, 07:20

bemov "A Torino si paga il taxi con il cellulare, a Genova e a Padova il biglietto del bus, a Vicenza e Firenze il parcheggio, a Bormio lo skypass". Pagare con il telefonino senza usare la tecnologia Nfc con il circuito Bemoov, introdotto da un paio d’anni in una decina di città italiane dal consorzio Movincom. Si tratta di una piattaforma tecnologica nazionale che mette in rete tutta la filiera del pagamento (cittadini, operatori telefonici, banche ed esercizi commerciali) permettendo alle aziende consorziate di ricevere pagamenti eseguiti dal telefono cellulare in tutta sicurezza. Spiega Riccardo Cavallitto, marketing manager di Movincom: «"Ci sono tre modi per pagare via sms, utilizzando delle app o con la lettura del codice a barre". Il numero del telefonino diventa casi il codice unico e personale del cliente per i pagamenti In mobilità. "Da fine 2012 è stata introdotta anche l’applicazione (per iPhone e Android) BuyBemoov per la letture del QR Code o codice a barre. Serve per esempio a pagare la corsa sulle auto della cooperativa Radiotaxi di Torino: ogni vettura ha un codice a barre esposto, lo si inquadra con la fotocamera del cellulare, si inserisce l’importo da pagare e si invia. Con l’app Go Bemoov invece si acquistano allo stesso modo tessere di tram e bus. E tra qualche mese si potranno acquistare i biglietti di Trenitalia".

L’articolo Via sms, con la app e con il Qr: pagare col telefono senza Nfc sembra essere il primo su War on Cash.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento