Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

martedì 5 marzo 2013

Paypaljob.blogspot.com: Pagano di più in contanti gli ultra 64enni con bassa istruzione

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Pagano di più in contanti gli ultra 64enni con bassa istruzione
Mar 5th 2013, 08:00

largoAnche Largo Consumo arriva sulle questioni attorno al contante presentando, tra l'altro, una ricerca effettuata dall’Ispo di Renato Mannheimer dalla quale emerge che il 94 per cento degli intervistati preferisce pagare in contanti, anziché tramite pagamenti elettronici, perché più semplice ed economico.  Secondo le statistiche della Banca Centrale Europea nel 2011 l’Italia ha occupato il sedicesimo posto nella classifica riguardante il numero di carte possedute: una per abitante contro una media dell’Unione europea di due carte. Senza contare che il numero di transazioni effettuate da un italiano sempre nel 2011, ovvero 28 circa, ben al di sotto della media Ue che totalizza 76. Ma chi usa in maniera quasi esclusiva le banconote? Gli ultra 64enni  e quelli con un basso grado d’istruzione. "Dopo l’introduzione del limite dei pagamenti in contanti sopra i 999,99 euro e la proposta del Presidente della Corte dei Conti di abbassare ancora di più questa soglia, il Governo sta già studiando un’altra misura che cambierebbe ulteriormente le abitudini degli italiani. Dal primo luglio 2013 potrebbe infatti valere l’obbligo di accettare i pagamenti con moneta elettronica, bancomat e carte prepagate, per importi superiori ai 50 euro". Stando al sondaggio di Ispo Ricerche, in Italia va in giro con meno di 50 euro in contanti nel portafoglio mentre il 19 per cento degli intervistati si è detto interessato al mobile payment.

L’articolo Pagano di più in contanti gli ultra 64enni con bassa istruzione sembra essere il primo su War on Cash.

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento