Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

martedì 5 marzo 2013

Paypaljob.blogspot.com: Io scrivo su di te e tu mi paghi

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Io scrivo su di te e tu mi paghi
Mar 5th 2013, 14:00

oreoPagare con 140 caratteri rappresenta la nuova frontiera del web marketing. Come spiega il Corriere della Sera: "L’utente posta messaggi a favore del brand e questo lo ricompensa con sconti, offerte o omaggi. Un sistema che negli Stati Uniti funziona da tempo. Tanto che un colosso come American Express ha stretto un accordo con il social network di Jack Dorsey" (come già anticipato da Woc). L’idea che sta alla base del marketing in 140 caratteri è il baratto: io scrivo per te e tu azienda mi regali qualcosa, a partire dai meccanismi introdotti con i tasti like, want e share. Su Twitter negli Stati Uniti già si moltiplicano le iniziative "come gli sconti a teatro per chi cinguetta durante lo spettacolo, o la promozione dei cosmetici in cambio di recensioni positive. In Cina poi la Mercedes ha promosso i nuovi modelli di Smart via Weibo (il Twitter cinese). E non solo. Twitter sta diventando il luogo dell’instant marketing". Riportano le cronache come, durante l’ultimo Super Bowl si sia verificato un black out che ha oscurato metà delle luci del Superdome di New Orleans fermando la partita per 34 minuti. "Alle 20.48 l’account ufficiale su Twitter dei biscotti Oreo ha twittato: 'Black out? Nessun problema'. II messaggio, accompagnato da un’immagine, è stato condiviso 15 mila volte nelle prime 14 ore e la stessa foto, su Facebook, ha ricevuto 20 mila like. Lo slogan diceva 'You can still dunk in the dark', cioè Anche al buio puoi inzuppare".

L’articolo Io scrivo su di te e tu mi paghi sembra essere il primo su War on Cash.

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento