Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

lunedì 25 marzo 2013

Paypaljob.blogspot.com: Tim Berners-Lee: il futuro del web e la privacy partecipata

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Tim Berners-Lee: il futuro del web e la privacy partecipata
Mar 25th 2013, 14:00

timTim Berners-Lee, il padre del world wide web, è appena stato ospite agli Ict Days di Trento dove ha tracciato una visione del futuro costruita sulla condivisione dei dati. Come racconta il Corriere della Sera: "Sarà una vera e propria rivoluzione, tutti i device raccoglieranno dati, dando un quadro più chiaro del mondo che ci circonda. Il punto di svolta è la costruzione di una piattaforma partecipativa. O meglio: universalmente partecipata". Quello che occorrerà, quindi, sarà la formazione di community responsabile: "In futuro ci sarà una modificazione dei rapporti non solo con gli Stati ma anche con le aziende, le scelte saranno più facili. Abbiamo bisogno di strumenti potenti per una collaborazione universale e per risolvere i grandi problemi del mondo. Surriscaldamento, variazioni climatiche, problemi politici: dovremo condividere conoscenze e pratiche attraverso la partecipazione". Con la connettività universale ci si potranno fare degli amici simili a noi, quelli che lui chiama stretch-friends: "È un amico che ci fa spostare l'asticella: ci assomiglia ma, per esempio, è in Africa". Sulle questioni legate alla privacy, poi, è molto chiaro: "Dobbiamo distinguere le situazioni in cui è appropriato condividere i dati da altre in cui non lo è. Ne verrà anche del buono".

L’articolo Tim Berners-Lee: il futuro del web e la privacy partecipata sembra essere il primo su War on Cash.

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento