Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

martedì 26 marzo 2013

Paypaljob.blogspot.com: Preservativo 2.0

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Preservativo 2.0
Mar 26th 2013, 11:00

billCome racconta il Corriere della Sera, la Bill and Melinda Gates Foundation, la fondazione del cofondatore di Microsoft e della moglie, assegnerà un finanziamento iniziale di 100.000 dollari a chi svilupperà il preservativo di seconda generazione. "Di preservativi, oggi, ne esistono di ogni tipo e genere: dai classici ai ritardanti, dagli ultrasottili agli aromatizzati, dagli aderenti agli anallergici e via elencando. Ogni anno vengono prodotti circa 15 miliardi di profilattici nel mondo mentre gli utilizzatori sono stimati in 750 milioni. Un settore in costante crescita. Tuttavia, negli ultimi decenni ci sono stati pochi miglioramenti dal punto di vista tecnologico ad eccezione dell’utilizzo del lattice come materiale primario". La domanda, quindi, è questa: "è possibile sviluppare un preservativo di prossima generazione che aumenti il piacere e il comfort? Uno che gli uomini utilizzano con più acutezza? Se sì, i benefici per la salute globale sarebbero enormi, in particolare nei paesi dell’Africa e dell’Asia". Nuovi materiali, nuove metodologie, nuovo packaging: la gara per ripensare il preservativo è aperta a studenti, ricercatori e imprenditori: "Tra le sfide anche quella di superare le barriere culturali che molte volte il profilattico comporta".

L’articolo Preservativo 2.0 sembra essere il primo su War on Cash.

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento