Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

martedì 26 marzo 2013

Paypaljob.blogspot.com: Cresce l’e-commerce, decolla quello su tablet e smartphone

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Cresce l'e-commerce, decolla quello su tablet e smartphone
Mar 26th 2013, 07:13

shopCome racconta Il Sole 24 Ore, a febbraio, secondo l’ultima rilevazione statistica commissionata da Netcomm, "il numero di chi ha portato a termine almeno un acquisto on-line negli ultimi tre mesi ha raggiunto la quota record di 13,8 milioni, il 47,7 per cento rispetto a un totale di 29 milioni di persone (sopra i 15 anni) che si connettono con regolarità alla rete almeno una volta alla settimana". In un anno il numero è cresciuto del 30 per cento portando tre milioni di nuovi e-shoppers in più. Inoltre: "Se la spesa online si continua a fare prevalentemente dal pc di casa o dal portatile, rispetto a un anno fa cresce però dal 4 al 10,6 per cento il numero delle transazioni effettuate da smartphone o da tablet, originate via app o su siti per dispositivi mobili. II bene comprato in mobilità si paga soprattutto con il sistema PayPal (48 per cento) o con una carta prepagata (23,5%), mentre le carte di credito e i coupon/buoni sconto sono usati di più per le transazioni da Pc tradizionale. La penetrazione di utilizzo delle soluzioni di pagamento cashless basate su plastics, ovvero Bancomat, carte di credito e prepagate, arriva al 98,5 per cento tra gli acquirenti on-line più evoluti". Nel 2012 il mercato del mobile commerce ha raggiunto i 179 milioni di euro, in crescita del 142 per cento sul 2011 e con una prospettiva di crescita, nel 2013, fino a quota 450 milioni. "Si tratta però sempre di incidenze molto basse rispetto ai volumi dell’e-commerce (1,9 per cento nel 2012, 4 per cento la stima 2013), che nel 2012 ha fatturato in Italia 10 miliardi di euro e che a sua volta rappresenta il 2.5 per cento del totale delle vendite retail".

L’articolo Cresce l'e-commerce, decolla quello su tablet e smartphone sembra essere il primo su War on Cash.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento