Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

giovedì 7 marzo 2013

Paypaljob.blogspot.com: Il denaro in crociera passa dal pos

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Il denaro in crociera passa dal pos
Mar 7th 2013, 11:00

costaCosta Crociere ha rinnovato il sistema SSCCR (SelfService Credit Card Registration), a servizio degli ospiti per l'automazione dei pagamenti a bordo. L'innovazione di Ingenico riguarda 17 navi, di cui 14 dello storico marchio Costa e 3 di Iberocruceros, il marchio spagnolo del gruppo. A bordo, la Costa Card identifica ogni ospite che può avere accesso a tutti i servizi a pagamento disponibili. La Costa Card, associata alla propria carta di credito personale, rende più veloci e più comode tutte le operazioni, consentendo anche di controllare il report delle spese sostenute direttamente in cabina o nei numerosi chioschi a disposizione. Su ogni nave vi sono circa 10 punti self-service dedicati all’associazione carte di credito/Costa Card e alla verifica delle operazioni svolte, per un totale, ad oggi, di circa 150 installazioni. Nel 2012 il sistema SSCCR è stato rinnovato con lo sviluppo di un apposito software sui dispositivi Ingenico più moderni e, soprattutto, con la realizzazione di una nuova rete dotata degli ultimi requisiti di sicurezza richiesti dai circuiti di carte di credito internazionali. I terminali utilizzati sono il modello Ingenico iSC350 con schermo touch-screen da 5,7″ a colori, un'interfaccia disponibile in 8 lingue che consente di gestire ogni tipologia di carta di credito.

L’articolo Il denaro in crociera passa dal pos sembra essere il primo su War on Cash.

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento