Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

lunedì 25 marzo 2013

Paypaljob.blogspot.com: I like? No, i hate

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
I like? No, i hate
Mar 25th 2013, 06:37

haterSiamo la società del bottone: mi piace/I like. Una famiglia israeliana ha deciso di chiamare così la propria figlia, Like, perché a loro dire si tratta di un nome diretto e moderno. L’unico inconveniente è che a scuola la schiacciano tutti: "Guarda chi c’e’? Mi piace, mi piace, mi piace". In effetti, non si capisce bene in base a quale forma di finto buonismo da etichetta della rete per raccontare quanto raccapricciante possa risultarci un determinato video postato su Facebook, per esempio con dentro violenza gratuita su cuccioli di foca, siamo in qualche modo costretti a cliccare sul 'mi piace'. Per esprimere dissenso dobbiamo cliccare sull'unico bottone esistente: mi piace che non mi piaccia. Hater è invece un'applicazione per iPhone e prossimamente per Android che porta in primo piano l’idea di condividere tutto ciò che non ci piace o che fa schifo perché il sistema funziona come Instagram: ci si iscrive e si seguono gli altri utenti con la possibilità di commentare i contributi e di condividere il proprio odio riguardo a qualcosa con un tap sul simbolo del pollice verso. Non è obbligatorio allegare un’immagine, basta un rant, ovvero un’invettiva contro cose, luoghi, persone, idee, eventi e tutto ciò che viene in mente. Jake Banks, lo sviluppatore della app, spiega che si tratta di odio costruttivo: "È possibile odiare qualcosa al punto da volerlo cambiare, ovvero il totale opposto di ciò che accade quando ti piace qualcosa". Sembra che nelle prossime versioni della app verrà inserita la funzione Hate for Good per consentire di tracciare il fastidio attorno ad argomenti odiosi. Altro step del progetto sarà quello di trasformare Hater in una marca di abbigliamento, aprendo magari anche qualche negozio a tema. È strano come il dissenso, che scorre sul web come un fiume in piena quando si tratta di parlare, sparlare, buttare là, informare, contrinformare e controcontroinformare, non abbia finora avuto modo di rappresentarsi in un'icona social di immediata intuizione e fruizione.

L’articolo I like? No, i hate sembra essere il primo su War on Cash.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento