Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

lunedì 11 marzo 2013

Paypaljob.blogspot.com: 1,1 trilioni di dollari in 4 anni sul mobile

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
1,1 trilioni di dollari in 4 anni sul mobile
Mar 11th 2013, 14:00

bandaIl Corriere della Sera ha intervistato il presidente di Telecom Franco Bernabè che ha parlato anche di tecnologia mobile e di banda larga. "La telefonia mobile a livello mondiale gode di buona salute. Oggi siamo a 6,8 miliardi di connessioni e 3,2 miliardi di clienti, nel 2017 le connessioni saranno quasi 10 miliardi e i clienti a quota 4. Gli operatori investiranno in questi quattro anni 1,1 trilioni di dollari". In questo senso, la telefonia mobile vive una trasformazione importante grazie alla Nfc, "il sistema che consente di effettuare transazioni, pagamenti a riconoscimenti di identità, e il nuovo standard per la banda ultralarga. Il traffico dati cresce del 70 per cento all’anno e riguarda tutti gli aspetti della nostra vita quotidiana". Ma cosa chiede Telecom alle politiche pubbliche e, soprattutto al nuovo governo? "Anzitutto intervenire sul digital divide: cioè garantire alla rimanente quota di popolazione l’accesso alla banda larga che non è realizzabile a condizioni di mercato. Il precedente governo ha già fatto parecchio soprattutto per il Sud, ma questo è un problema molto diffuso anche al Nord, data la dispersione di popolazione e strutture. Inoltre va cambiata l’architettura informatica della pubblica amministrazione, altrimenti l’e-government resterà solo sulla carta".

L’articolo 1,1 trilioni di dollari in 4 anni sul mobile sembra essere il primo su War on Cash.

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento