Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

giovedì 14 marzo 2013

Paypaljob.blogspot.com: L’e-commerce per minorenni

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
L'e-commerce per minorenni
Mar 14th 2013, 11:00

piggyAnche i ragazzi diventano presto consumatori. Soprattutto on-line: app, servizi, video, piccoli oggetti. Si tratta di un settore commerciale potenzialmente molto interessante che tocca anche i genitori, i quali hanno bisogno di essere rassicurati che le operazioni avvengano in un ambiente on-line protetto e sotto controllo. Ciò richiede anche un sistema di pagamento sicuro che salvaguardi la privacy dei ragazzi e conservi il controllo sulla spesa ai genitori. Virtual Piggy, fondata nel 2009 in California, è una piattaforma e-commerce nata apposta per consentire ai teenager di gestire e spendere soldi in un ambiente controllato dai genitori. I ragazzi sottoscrivono o acquistano beni virtuali, prodotti e servizi in rete con l'approvazione dei genitori che possono controllare gli importi accreditati sul conto bancario tramite PayPal o carte di pagamento.

L’articolo L'e-commerce per minorenni sembra essere il primo su War on Cash.

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento