Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

mercoledì 27 marzo 2013

Paypaljob.blogspot.com: Con MyBank si paga on-line senza carta

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Con MyBank si paga on-line senza carta
Mar 27th 2013, 11:00

mybanIl progetto Mybank è un'opzione di pagamento che apparirà sui siti web dei maggiori esercenti europei, insieme ad altri metodi di pagamento, quali l'addebito e le carte di credito. Cliccando sull'icona di MyBank e scegliendo la propria banca, l'utente si ritroverà nel sistema di online banking del proprio istituto di credito, dove automaticamente compariranno i dettagli del pagamento relativo all'acquisto, da completare con il nome utente e la password che usiamo normalmente per accedere al nostro conto online. MyBank potrà essere usato per acquisti tra privati, per esempio su eBay, o per addebitare sul conto le utenze. Tra i vantaggi rispetto ad altri sistemi c'è quello quello di non dover inviare via Internet le nostre informazioni personali, perché la piattaforma di pagamento sarà quella della nostra banca. Al progetto hanno aderito nove gruppi bancari italiani e 27 istituti e a lanciarlo è stata Eba Clearing, un’organizzazione che offre servizi di pagamento, di proprietà dei maggiori istituto di credito in Europa. Le banche coinvolte hanno annunciato il loro impegno a fornire la soluzione Mybank a imprese, enti pubblici e clienti privati in tutta Italia nel corso del 2013. Una soluzione che sfiderà i circuiti delle multinazionali del denaro di plastica, a cominciare da Visa, Mastercard e altri sistemi consolidati come PayPal.

L’articolo Con MyBank si paga on-line senza carta sembra essere il primo su War on Cash.

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento