Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

mercoledì 20 marzo 2013

Paypaljob.blogspot.com: Con i pagamenti elettronici il gettito sale 130 a 200 miliardi

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Con i pagamenti elettronici il gettito sale 130 a 200 miliardi
Mar 20th 2013, 07:24

agendaL’Agenda Digitale oltre a colmare il digital divide nel Paese deve lavorare per rinnovare i sistemi di pagamento. Come spiega il Corriere delle Comunicazioni, "Sul tema evasione è ancora prevalente l’idea di investire sulle azioni di carattere ispettivo. L’attività di controllo non solo è necessaria, ma è indispensabile. Tuttavia non è sufficiente. Se, da una parte, il sommerso economico vale (sottostimato) 300 miliardi di euro, cioè il 20 per cento del Pil, dall’altra, la pressione fiscale ha raggiunto il 45 per cento. Significa che l’evaso vale circa 140 miliardi". La tracciabilità dei pagamenti, utile per combattere l’evasione in Italia è più difficile da realizzare per motivi strutturali e culturali. "A un numero di Pos simile a quello del resto d’Europa, fa da contraltare una rete commerciale polverizzata In Italia il numero di bar, tabacchi e pub è tre volte quello della Francia e il 40 per cento dei nostri esercizi alimentari sono di tipo tradizionale. Segno evidente che gli strumenti in grado di accettare i pagamenti elettronici sono ancora poco diffusi. Ma anche lato consumatore i dati non sono confortanti. Circa il 50 per cento delle carte di credito emesse nel nostro paese non sono attive e poco distanti da questi valori sono anche le carte di debito (Bancomat)". Passare a dimensioni più europee nel transare tramite carte elettroniche significa intercettare un gettito che salirebbe da 130 miliardi di euro a circa 200. "Ogni 10 miliardi di pagamenti elettronici aggiuntivi potrebbe far emergere una base imponibile di circa 5 miliardi, in grado di generare un gettito incrementale di 2-3 miliardi di euro tra Iva e imposte sul reddito".

L’articolo Con i pagamenti elettronici il gettito sale 130 a 200 miliardi sembra essere il primo su War on Cash.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento