Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

martedì 12 marzo 2013

Paypaljob.blogspot.com: La dinamica della firma: dalla biometria più sicurezza sulla carta

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
La dinamica della firma: dalla biometria più sicurezza sulla carta
Mar 12th 2013, 07:20

bioRicercatori tedeschi dell’Istituto Fraunhofer di ricerca sull’informatica grafica hanno progettato una soluzione per verificare le firme scritte a mano direttamente sulla carta bancaria. Gli scienziati, a quanto si legge sul notiziario Cordis, hanno creato un innovativo dispositivo dotato di un confronto biometrico sulla carta che verifica la firma. Il ”confronto sulla carta” biometrico rende le transazioni di pagamento più comode, e può funzionare con qualsiasi comune carta di credito commerciale. Il “confronto sulla carta” biometrico è in grado di riconoscere un cliente dalla sua firma: un processo chiamata “dinamica della firma“. La firma di ognuno è assolutamente unica; durante l’apposizione della firma, ognuno si lascia dietro una straordinaria, e quindi estremamente difficile da contraffare, traccia biometrica. Sulla base della progressione cronologica della posizione della penna, che è tracciata su di una tavoletta grafica o touch screen mentre si firma, il sistema Fraunhofer è in grado di determinare se la firma del titolare è autentica. In termini di tecnologia della sicurezza non c’è confronto con la procedura tradizionale, un processo puramente soggettivo in cui la persona dietro al registratore di cassa deve verificare la firma. Questa innovativa firma biometrica rende la vita più difficile ai criminali. Anche se il truffatore è in possesso di una carta rubata e scopre il codice PIN, la biometrica gli presenta un altro ostacolo. (AGI) .

L’articolo La dinamica della firma: dalla biometria più sicurezza sulla carta sembra essere il primo su War on Cash.

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento