Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

venerdì 29 marzo 2013

Paypaljob.blogspot.com: Libri di testo digitali? 100 euro di risparmio a famiglia

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Libri di testo digitali? 100 euro di risparmio a famiglia
Mar 29th 2013, 07:49

scuolaCome racconta Repubblica, ancora un anno scolastico e i libri cartacei vedranno la fine. "Il ministero dell’Istruzione Francesco Profumo ha firmato un importante decreto che dovrebbe innovare completamente l’utilizzo dei libri di testo nella scuola italiana e consentire alle famiglie di risparmiare sulla dotazione libraria dei figli. Il tutto a partire dall’anno scolastico 2014/2015". Le novità contenute nel provvedimento toccano interessi editoriali elevatissimi "perché nel 2011 il giro d’affari della sola editoria scolastica è stata di 650 milioni di euro, che rappresenta il 20 per cento dell’intero giro d’affari del mercato dei libri in Italia". Le novità più importanti sono tre. "Dal 2014/2015 sarà possibile adottare soltanto libri di testo digitali o nel formato misto (cartaceo e digitale"). Seconda novità: "Il blocco dei prezzi di copertina definiti per il 2013/2014 anche per l’anno successivo". Infine: "Dal 2014/2015 i tetti di spesa entro cui i Collegi dei docenti devono giostrarsi per l’intera dotazione libraria delle singole classi verrà alleggerita del 20 per cento. Un taglio che potrà arrivare al 30 per cento se il Consiglio di classe proporrà l’adozione di tutti i testi in formato digitale. E che consentirà risparmi superiori a 100 euro sull’attuale budget".

L’articolo Libri di testo digitali? 100 euro di risparmio a famiglia sembra essere il primo su War on Cash.

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento