Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

domenica 10 marzo 2013

Paypaljob.blogspot.com: Religione digitale: lo smalto per donne musulmane e il web kosher

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Religione digitale: lo smalto per donne musulmane e il web kosher
Mar 10th 2013, 23:01

musliAnche i dettami religiosi si fanno sempre più digitali. La storia dello smalto per unghie a prova di Corano ne è la dimostrazione. Quale sarebbe il problema? Che gli smalti classici non lasciano passare l’acqua durante i riti di purificazione giornalieri e la cosa li rende haram, ovvero proibiti. Alcune donne musulmane che vivono in California, allora, hanno cominciato a discuterne in rete scoprendo un prodotto di una casa produttrice polacca, la Inglot, che sembra essere traspirante. Allora interviene il direttore del settore educazione dell’Istituto islamico di Orange County, Mustafa Umar che testa il prodotto verificando che, in effetti, consente il passaggio dell'acqua. Il direttore ha un blog e, così, pubblica un post che di fatto sa il via libera all'utilizzo di questo smalto. Segue passaparola sui social network e il prodotto polacco decolla nelle vendite. Dopo il papa che twitta, le certificazioni Kosher che viaggiano sul web e la questione dello smalto per donne musulmane, il digitale mostra ampiamente di rappresentare un canale appetibile e risolutivo anche in argomenti chiusi come le questioni religiose.

L’articolo Religione digitale: lo smalto per donne musulmane e il web kosher sembra essere il primo su War on Cash.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento