Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

giovedì 14 marzo 2013

Paypaljob.blogspot.com: Commissione sulle carte: se le tagli non ci guadagna il consumatore

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Commissione sulle carte: se le tagli non ci guadagna il consumatore
Mar 14th 2013, 07:14

ueFabio Piccolini è presidente del Consumer’s Forum e su Espansione riprende la discussione attorno alle commissioni sulle carte: "Proprio in questi giorni, a Bruxelles, la Commissione Europea sta esaminando le possibili misure per tenere sotto controllo i sistemi di pagamento. Gran parte dei Governi, soprattutto nei Paesi del Sud Europa dove la crisi si é fatta sentire più duramente, stanno implementando politiche di sviluppo e incentivazione dei sistemi di pagamento elettronici per favorire la tracciabilità e quindi, più in generale, la trasparenza nei pagamenti. Il tema è centrale non solo nella guerra all’evasione fiscale che riguarda i privati, ma anche nella lotta contro l’uso distorto di risorse pubbliche fatto da politici e amministratori pubblici". Come già anche raccontato da Woc, il caso di riferimento in questo ambito è quello spagnolo, esaminato da un recente studio condotto da economisti dell’Università Rey Juan Carlos e dell'Università Autonoma di Madrid: "Nel periodo di cinque anni che va dal 2006 al 2010, secondo lo studio, le commissioni sono state ridotte per legge di oltre il 57 per cento. Tuttavia, secondo le conclusioni dello studio, i consumatori spagnoli non ne hanno tratto alcun beneficio. A essere premiati sono stati, diversamente dagli auspici del legislatore, i commercianti: questa riduzione ha, infatti, permesso loro di risparmiare ben 2,75 miliardi di euro in cinque anni. Cosa ancora più sorprendente, i costi per i consumatori, dovuti soprattutto alle commissioni annuali sulle carte versate alla propria banca, sono aumentati di uno sbalorditivo 50 per cento nello stesso periodo. Un carico aggiuntivo di 2,35 miliardi di curo, che i consumatori hanno dovuto sostenere solo per poter usare le proprie carte di pagamento".

L’articolo Commissione sulle carte: se le tagli non ci guadagna il consumatore sembra essere il primo su War on Cash.

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento