Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

giovedì 21 marzo 2013

Paypaljob.blogspot.com: Italia: indietro nell’e-commerce ma reattiva sull’m-commerce

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Italia: indietro nell'e-commerce ma reattiva sull'm-commerce
Mar 21st 2013, 07:55

mconBusiness People intervista Angelo Meregalli, da pochi mesi general manager di PayPal Italia che parla di processi di acquisto on-line: "Il cliente può rimanere nell'ambito virtuale (sullo schermo del Pc o del telefonino) oppure recarsi al punto di vendita, acquistare e perfezionare poi il pagamento direttamente dal proprio smartphone. E senza l'uso di carta di credito: basta l'account PayPal. O ancora, pagare direttamente a casa, nel momento in cui si riceve la merce, come già permette di fare l'accordo tra PayPal e Mondo Convenienza, le cui fatture si possono saldare quando i mobili varcano la porta d'ingresso". Secondo una ricerca di Gfk Eurisko, il 30 per cento degli intervistati ha uno smartphone, e di questi il 45 sostiene di non poterne fare a meno. Tra chi ce l'ha, un terzo del campione dice di essere propenso all'e-commerce. "La diffusione e l'uso dello smartphone, quindi, cambiano davvero le abitudini". per quanto riguarda l'e-commerce, l'Italia "è il fanalino di coda in Europa (18,7 miliardi di euro il fatturato 2011, ndr). I Paesi più avanti in questo senso sono la Gran Bretagna (142 miliardi di euro nel 2010, che dovrebbero diventare 264 miliardi nel 2016, ndr) e la Germania, ma meglio di noi fanno anche Francia e Spagna. Però quando andiamo sul mobile, che è tutt'ora un grande punto interrogativo per tutti gli operatori e in tutti i mercati, le analisi suggeriscono che l'Italia performi meglio".

L’articolo Italia: indietro nell'e-commerce ma reattiva sull'm-commerce sembra essere il primo su War on Cash.

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento