Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

sabato 17 marzo 2012

Paypaljob.blogspot.com: Un progetto di m-payment finanziato dalla Regione Lazio

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Un progetto di m-payment finanziato dalla Regione Lazio
Mar 17th 2012, 10:55

Il Sole 24 Ore parla di alcuni progetti finanziati dalla regioni italiane, tra questi, in Lazio, uno che riguarda l’uso del telefonino come strumento di pagamento. Spiega Erijka Priori, 30 anni, una laurea in scienze della comunicazione e una borsa di studio al Cattid dell’università Sapienza di Roma: "La nostra impresa è nata dal progetto di trasformare il cellulare in uno strumento di pagamento e di gestione del conto utilizzando due tecnologie innovative, già in uso negli Stati Uniti e ben conosciute in Europa, ma non ancora implementate nel nostro Paese. Soci dell’impresa altre due giovani del Cattid, Alice Moroni (30 anni e una laurea in scienze della comunicazione) e Serena Sposato (28 anni, laureata in informatica), più il loro coordinatore scientifico Carlo Medaglia, fisico di 38 anni". La regione Lazio finanzierà il progetto con 100mila euro: "Abbiamo già costituito una srl, la Aliena e ci stiamo rivolgendo alle banche per presentare le potenzialità di questo progetto: solo avvicinandosi al Pos con il cellulare, per esempio, si possono fare transazioni bancarie senza utilizzare la carta".

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento