Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

venerdì 30 marzo 2012

Paypaljob.blogspot.com: Nuovo Trojan in Mac OS X, sfrutta una vulnerabilità di MS Office

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Nuovo Trojan in Mac OS X, sfrutta una vulnerabilità di MS Office
Mar 30th 2012, 16:00



All’inizio di questo mese i ricercatori di AlienVault e Intego hanno rilevato un nuovo attacco che ha colpito l’organizzazione non governativa ONG Tibetana. L’attacco permetteva attraverso la visita dell’utente ad un sito Web dannoso lo sfruttamene della vulnerabilità Java CVE-2011-3544 per eseguire un Payload sul terminale della vittima.

Il Payload provvedeva a caricare nei sistemi Windows una variante del trojan Gh0st RAT, ma con sorpresa caricava nei sistemi Mac OS X un nuovo payload chiamato OSX/Lamadai.A.

Il Payload OSX/Lamadai.A ha lo scopo di infettare tutti i documenti di Microsoft Word, il trojan si attiverà all’apertura dei documenti inviando ad un server Cinese informazioni private quali IP, Nome del mac, username e password. Lo scopo è chiaramente quello di rubare informazioni private attraverso la creazione di una backdoor nel proprio terminale.
Il consiglio è quindi quello di aggiornare quanto prima il pacchetto di Microsoft Office per MAC.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento