Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

mercoledì 28 marzo 2012

Paypaljob.blogspot.com: Moneta elettronica, semplificazioni e studi di settore: la ricetta anti-evasione di Confesercenti

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Moneta elettronica, semplificazioni e studi di settore: la ricetta anti-evasione di Confesercenti
Mar 28th 2012, 13:00

Il Giornale intervista Marino Gabellini, responsabile dell’ufficio tributario e consigliere per le politiche tributarie di Confesercenti, che chiarisce quali siano le misure anti-evasione che l’associazione ritiene essere necessarie: "Sono tre le principali direttrici individuate. La prima è il maggior ricorso alla moneta elettronica. In questo senso, occorre porsi seriamente il problema delle commissioni che richiedono i gestori di carte prepagate, bancomat e carte di credito che potrebbero essere meno gravose. Nell’acquisto di prodotti elettronici o gioielli, a fronte di un prezzo elevato del bene acquistato, una piccola percentuale di commissione potrebbe non incidere sul guadagno del commerciante, mentre ben diverso è il discorso per altri tipi di attività, come ad esempio i distributori di carburante". L’azione richiesta da Confesercenti è a 360 gradi e, oltre a moneta elettronica e semplificazione, passa dagli studi di settore: "Attualmente, lo studio di settore agisce ex post, solo successivamente o al momento della presentazione della dichiarazione dei redditi o su richiesta dell’amministrazione finanziaria per controllare i risultati dichiarati dai contribuenti. Bisognerebbe, invece, invertire questa tendenza. Con il concordato preventivo, si era cercato in passato di arrivare – tramite gli studi di settore – a stabilire una sorta di forfait con le categorie. Oggi è importante potenziare gli studi nell’ottica di raggiungere un sistema di determinazione dei ricavi e del reddito delle categorie capace di produrre effettive semplificazioni".

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento