Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

lunedì 19 marzo 2012

Paypaljob.blogspot.com: Carte estere sotto sorveglianza

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Carte estere sotto sorveglianza
Mar 19th 2012, 10:03

L’Uif, l’Unità di informazione finanziaria, lancia un monito sulle carte di pagamento estere che, come spiega Il Sole 24 Ore: "Spesso sono utilizzate per prelevamenti di denaro contante che espongono gli intermediari a un elevato rischio di coinvolgimento in fatti di riciclaggio. La Uif ha, infatti, avuto modo di rilevare come, presso gli sportelli automatici di alcune banche, vengano eseguiti ripetuti prelevamenti di denaro contante di rilevante ammontare mediante carte di pagamento, emesse talora da intermediari esteri". Insomma, la tracciabilità non sempre abbatte il rischio di riciclaggio: "Secondo quanto rileva l’unità, la prassi di prelevare dagli sportelli automatici rilevanti somme di contante è favorita spesso da plafond aziendali molto elevati (a fronte di onerose commissioni). Questa prassi, quindi, permette un utilizzo anomalo delle carte rispetto alla normale funzione di strumento di pagamento. Invece di effettuare pagamenti tramite carta, il soggetto paga in contante, perché può prelevarne molto, oppure (nei casi più estremi) può utilizzare lo stesso denaro per attività illegali". La Uif invita gli intermediari a prestare la massima attenzione ai prelievi di contante effettuati mediante carta: "L’unico adempimento al quale gli intermediari devono attenersi una volta individuate queste operazioni fuori linea è quello di inviare tempestivamente una segnalazione di operazioni sospette alla Unità di informazione finanziaria, per consentirne un ulteriore approfondimento ed eventualmente allentare gli organi inquirenti per indagini ancora più approfondite".

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento