Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

lunedì 19 marzo 2012

Paypaljob.blogspot.com: Le nuova cabine: senza gettoni ma con la carta

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Le nuova cabine: senza gettoni ma con la carta
Mar 19th 2012, 15:00

Il 10 febbraio del 1952 a Milano, in piazza San Babila, veniva installata la prima cabina telefonica. Alcuni anni fa, una delibera dell'Agcom, l'autorità garante per le comunicazioni, autorizzò Telecom Italia a smantellare 30 mila unità ogni anno, l'ultima nel 2016. In mezzo la storia della cabina telefonica che, oggi, come racconta Panorama, torna forse a rivivere. Telecom, infatti: "Sta per lanciare nuove cabine intelligenti a Torino, per poi estendere la copertura anche a Catania e in altre città in via sperimentale. In pochi si sarebbero aspettati una simile decisione. Nel 2002 le cabine erano 230 mila e, in dieci anni, si sono ridotte a meno della metà. Eppure nell'ultimo periodo, dicono da Telecom, molti cittadini hanno ripreso a utilizzarle. Nasce così l'idea del restyling". Il primo prototipo è quasi pronto e vedrà la luce a Torino entro poche settimane, ma ancora non sono stati resi noti tutti i dettagli: "Di certo si sa che la nuova cabina telefonica intelligente, oltre ad essere smart, avrà un'anima green. I pannelli solari sul tetto cattureranno l'energia necessaria per le diverse funzioni della postazione. Non solo telefonate. Certa la presenza di una connessione internet, dove possibile a banda larga (…) L'obiettivo non è essere alternativi ai cellulari. Piuttosto inserirsi nella fetta di mercato non ancora in mano a smartphone e tablet". Non ci saranno i gettoni, ma le monete sì e, probabilmente, sarà possibile utilizzare la carta di credito.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento