Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

martedì 20 marzo 2012

Paypaljob.blogspot.com: Il 91 per cento delle transazioni è in contante e i 500 euro vivono vicino alla Svizzera

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Il 91 per cento delle transazioni è in contante e i 500 euro vivono vicino alla Svizzera
Mar 20th 2012, 14:05

I quattro quinti delle banconote da 500 euro presenti in Italia circolano in zone precise del nostro paese, in particolare nei comuni a ridosso del confine italo-svizzero, attorno alla provincia di Forlì, prossima a San Marino, e nel Triveneto. Come spiega oggi il Corriere della Sera: "Sono queste le tre rampe di fuga dei capitali dal nostro territorio, individuate dallo studio sull’esportazione illecita di capitali all’estero, realizzato dalla fondazione Icsa e dalla Guardia di Finanza, presentato ieri alla Camera". Primo dato: nel nostro paese il 91 per cento delle transazioni è ancora regolato in contanti, contro il 59 per cento della Francia e il 65 per cento della Gran Bretagna. "Ma non solo: secondo la nostra Banca centrale, al 30 dicembre 2002 erano in circolazione 8,2 miliardi di banconote per un valore di 358,5 miliardi. Nel 2011 il numero di banconote è cresciuto fino a 15 miliardi di pezzi ( 83 per cento), per un valore di circa 870 miliardi". Inoltre, impressiona la crescita del money transfer, strumento di possibile evasione: "Nel 2002 in Italia gli sportelli erano 700, oggi sono diventati 35 mila e movimentano anche un milione di euro al giorno: 300 milioni all’anno. Un fenomeno che, secondo il generale della Gdf, Bruno Buratti, non va affatto sottovalutato".

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento