Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

venerdì 23 marzo 2012

Paypaljob.blogspot.com: La Ue interviene per la trasparenza e la trasferibilità del cc

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
La Ue interviene per la trasparenza e la trasferibilità del cc
Mar 23rd 2012, 07:51

Le banche fanno troppo poco per aumentare la trasparenza sui conti correnti e garantire un servizio di base a basso costo. In più, se un cliente decide di cambiare istituto, ci sono ancora troppi ostacoli per il trasferimento del conto e scarsa risulta in questo senso la concorrenza tra gli istituti. Questi i rilevi presentati dalla Commissione europea in un documento che ha come obiettivo quello di superare l’autoregolamentazione degli istituti in questo ambito, giudicata insoddisfacente e varare un approccio condiviso in Europa. Come spiega MF: "Uno dei problemi principali, secondo Bruxelles, riguarda la difficoltà nel passaggio da una banca all’altra. Secondo un’indagine attraverso richieste in incognito, è emerso che in otto casi su dieci ci sono state difficoltà nel cambiare istituto. Le informazioni offerte sul trasferimento del conto sono risultate carenti sia via web che allo sportello". Tra le possibili misure, la Commissione ha indicato: "L’introduzione di una lista di commissioni standard e siti web più funzionali per rendere più semplice il confronto tra le offerte. Assieme ai costi classici del conto corrente, dovrebbero essere precisati anche quelli potenziali legati a particolari circostanze. Per questa ragione le banche dovrebbero presentare anche esempi e simulazioni di costo. Infine dovrebbero utilizzare un linguaggio più semplice nelle comunicazioni, utilizzando anche glossari. Bruxelles ha infine chiesto agli istituti di credito di agevolare l’accesso a un conto base, a basso costo, da utilizzare soltanto per le attività più semplici". La Commissione Ue indica l’Italia tra i paesi dove il conto è più costoso con 253 euro all’anno, anche se le cifre sono contestate dall’Abi che tende a ridurle attorno ai 115 euro.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento