Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

giovedì 22 marzo 2012

Paypaljob.blogspot.com: Accordi bilaterali con la Svizzera sul fisco? La Ue decide per un’azione comune

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Accordi bilaterali con la Svizzera sul fisco? La Ue decide per un'azione comune
Mar 22nd 2012, 14:10

Interessante articolo de Il Fatto Quotidiano sui tentati accordi bilaterali di Gran Bretagna e Germania con la Svizzera per le questioni legate al fisco e alla fuga dei capitali. L’accordo avrebbe consentito ai due paesi di ricevere una somma forfettaria sui capitali nazionali depositati nelle banche della Confederazione elvetica in cambio del mantenimento del segreto bancario, tanto caro oltre confine: "Si chiama Rubik, come il dado colorato, ed è un trucchetto messo in atto per consentire alle banche di non aprire certi ‘armadi’ e ai governi di battere cassa. Inutile dire che si tratta di una pratica ai limiti della legalità e fortemente osteggiata dall'Ue, che cerca di dare una risposta collegiale e trasparente al problema evasione fiscale". La Commissione europea stima che al suo interno l'evasione fiscale ammonti a circa 1000 miliardi di euro l'anno, molti dei quali finiscono in Svizzera e Liechtenstein, oppure negli altri nove paradisi individuati dall'Ocse: Antigua e Barbuda, Barbados, Brunei, Botswana, Panama, Seychelles, Trinidad e Tobago, Uruguay e Vanuatu. "Ad assumere una posizione forte è già stata la Francia, che nei mesi scorsi ha bocciato i precedenti tentativi della Germania di stringere accordi bilaterali con laSvizzera. D'altronde si stima che i patrimoni tedeschi non dichiarati in Svizzera ammontino tra i 100 e i 180 miliardi di euro, tanto che Berlino potrebbe incassare subito 10 miliardi di franchi svizzeri per la regolarizzazione dei conti fino ad oggi non dichiarati". Il commissario alla Fiscalità Ue Algirdas Semet, ha ricordato che l’azione deve essere comune. "E l'Italia? Dopo le indiscrezioni dello scorso dicembre su un possibile accordo Roma-Berna, la posizione del governo Monti sembra oggi opposta: niente personalismi, l'accordo con la Svizzera deve essere europeo".

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento