Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

mercoledì 28 marzo 2012

Paypaljob.blogspot.com: Le banche alla prova del portafogli digitale

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Le banche alla prova del portafogli digitale
Mar 28th 2012, 07:03

Milano Finanza presenta una ricerca di AlixPartners sul mercato americano degli smartphone che spiega come, dal 2009 al 2011, "sugli utenti tra i 26 e 34 anni la quota degli smartphone sia salita dal 32 al 62 per cento; per il 2016 si stima che oltre il 60 per cento dei consumatori avrà uno smartphone, non più emblema di potere per nerd e vip, ma strumento quasi necessario per adeguarsi allo stile di vita emergente on the go". Nello stesso periodo, tra gli utilizzi effettivi dello smartphone emerge una crescente discesa delle telefonate di contro a un decollo verticale dei messaggi di testo, dell’accesso a Internet, dei giochi on-line e della partecipazione ai social network e alle comunità digitali, salita dal 25 al 37 per cento. La ricerca evidenzia inoltre come "L’11 per cento dei consumatori almeno una volta alla settimana utilizza lo smartphone per fare acquisti, e circa il 38 per cento di utenti risulti attivo una volta al mese sulle diverse applicazioni disponibili". In questo senso, la sfida per le banche, fino a oggi concentrate sulle carte, è quella di non apparire immobile, "con le sue filiali segno di continuità, tradizione e sicurezza. Ma di muoversi alla ricerca del portafoglio digitale, che non conquisterà più con carte colorate, ma con gadget tecnologici e con applicazioni di info-tainement prodotte da altri fornitori, da trasformare in alleati strategici prima che divengano concorrenti fatali".

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento