Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

giovedì 29 marzo 2012

Paypaljob.blogspot.com: RIPS – Analizzatore di vulnerabilità negli script PHP

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
RIPS – Analizzatore di vulnerabilità negli script PHP
Mar 29th 2012, 16:00



Negli ultimi anni i siti internet sono notevolmente aumentanti e non vengono più utilizzate pagine statiche HTML ma sempre più piattaforme sfruttano i contenuti dinamici per interagire con l’utente, PHP è in assoluto il linguaggio più utilizzato per creare script in grado di creare piattaforme dinamiche.

Il recente avvento del Web 2.0 ha visto incrementare novantennalmente i siti dinamici e interattivi con un chiaro rischio per la sicurezza delle piattaforme e dei dati degli utenti, basti pensare che negli ultimi anni il 30% delle vulnerabilità rilevate erano correlate a PHP.

Molto spesso le vulnerabilità sono frutto di una errata scrittura del codice, una lacuna o una semplice distrazione possono mandare in tilt un sito internet con il rischio di vedere migliaia di dati riservati sparsi per la rete.

È pertanto utile utilizzare un analizzatore di codice PHP per individuare facilmente e autonomamente eventuali errori di programmazione, RIPS è un software distribuito sotto licenza GNU in grado di aiutare lo sviluppatore a testare la sicurezza del proprio codice.

Tramite RIPS è possibile determinare vulnerabilità di tipo:

  • XSS;
  • SQLi;
  • File disclosure;
  • LFI/RFI;
  • RCE.

RIPS è scaricabile gratuitamente attraverso SourceForge: http://sourceforge.net/projects/rips-scanner/

Fonte | ClsHack

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento